Venom, record al botteghino di Ottobre

Cinema
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Le continue critiche e recensioni non stanno trattenendo fan e semplici curiosi dall’andare a comprare un biglietto per lo spettacolo al cinema di Venom, uscito nei cinema italiani il 4 Ottobre.

Questo nuovo titolo Marvel prodotto dalla Sony, sta letteralmente sbancando al primo posto nei botteghini di Ottobre, sorpassando anche l’attesa pellicola di A Star Is Born. Infatti Venom ha fatturato ben 37,7 milioni di dollari sugli 80 milioni previsti, ma si aspetta una considerevole crescita verso la fine del weekend. Un inizio da record, ed il film è uscito da appena due giorni. Segue in classifica, con 15,8 milioni, il terzo remake di A Star Is Born con Bradley Cooper e Lady Gaga come protagonisti speciali. Dal terzo al quinto posto si toccano i 3 milioni con Smallfoot, Night School e The House With a Clock in its Walls.

Nonostante le prime critiche e voti della stampa, gli spettatori non si sono fatti facilmente ingannare dalle voci di corridoio che posizionavano tra gli ultimi posti la buona fattura del film.

I numeri parlano da soli, ma ciò che realmente ha colpito di questo capitolo è che, oltre al vasto pubblico che si sta accaparrando, è che sicuramente ne arriverà uno ancora più grande. Vi state chiedendo il perché? Vi invitiamo ad andare a leggere la nostra recensione di Venom in merito.

Fonte: Collider

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020