Negli ultimi giorni sono comparsi online diversi video e foto dal set di Venom, il film interamente incentrato su uno dei villain più amati dell’Universo di Spider-Man. Malgrado il protagonista, Eddie Brock, sarà interpretato dal talentuoso Tom Hardy, bisogna ammettere che c’è una certa confusione per quanto riguarda questo progetto che, nelle intenzioni della Sony Pictures, sarà il primo passo del cosiddetto Sony’s Marvel Universe (SMU).
In una nuova intervista con MTV News, uno dei produttori del cinecomic, Matt Tolmach, ha elogiato l’interpretazione di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock spiegando che l’attore crede veramente tanto nel personaggio ed intende rendergli giustizia. Malgrado il produttore non abbia confermato il rating della pellicola (che potrebbe essere PG-13 o R-), Tolmach si è limitato a dire che “stiamo facendo il film con il rating giusto“.
Una risposta curiosamente criptica è, invece, quella che Tolmach ha fornito alla domanda di MTV secondo cui il film sarà effettivamente ambientato nel Marvel Cinematic Universe: il produttore, rimanendo sul vago, ha affermato che “Stiamo facendo un film su Venom, ed è tutto quello che posso dirvi. Penso che i fan resteranno contenti. Non vedo l’ora che il pubblico lo esplori e capisca di cosa si tratti“. Una risposta decisamente ambigua che non conferma tantomeno smentisce l’interrogativo che i fan dei fumetti e dei cinecomics si stanno ponendo da mesi: Venom sarà ambientato nel MCU e, pertanto, collegato allo Spider-Man interpretato da Tom Holland? Solo il tempo ce lo dirà…
Fonte: Comic Book Movies
Facebook
Twitter
YouTube
RSS