Poche ore fa sono comparse online alcune immagini che molto probabilmente svelano il look del personaggio di Venom, interpretato dal talentuoso Tom Hardy nel prossimo cinecomic Marvel prodotto e distribuito dalla Sony. Il film, diretto da Ruben Fleischer (Zombieland) e in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ad ottobre del prossimo anno, è particolarmente atteso dai fan dei fumetti e, soprattutto, da quelli di Spider-Man nonostante la pellicola non sarà ambientata, almeno apparentemente, nel Marvel Cinematic Universe e, pertanto, non sarà collegata all’arrampicamuri interpretato da Tom Holland.
Molti fan, ovviamente, sono curiosi di sapere come verrà trattato il personaggio ma, malgrado diversi video e foto dal set del film siano stati pubblicati online, non è stata ancora pubblicata nessuna foto ufficiale ritraente il protagonista, Eddie Brock, e il suo simbionte. Tuttavia, ieri pomeriggio sono apparse su Instagram delle foto pubblicate da Creature Monster, nota compagnia fondata da Mikkel Frandsen che ha collaborato moltissime volte alla realizzazione delle creature mostruose di Hollywood.
Anche se al momento non è stato specificato se le foto siano ufficiali o meno, esse forniscono un potenziale primo assaggio a quello che sarà il look del simbionte. Un aspetto a dir poco minaccioso e terrificante, ispirato probabilmente a quello degli Xenomorfi della celebre saga di Alien: non c’è da meravigliarsi di queste caratteristiche considerando che, nelle intenzioni della Sony, questo film sarà una sorta di Horror fantascientifico.
Fonte: ScreenGeek
Facebook
Twitter
YouTube
RSS