Venom: non esiste una versione vietata ai minori

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Avi Arad, produttore di Venom, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha dichiarato: “Per me, una versione vietata ai minori del film è fuori discussione. Se puoi fare una versione PG-13, i giovani possono vederla. Nel ’94 feci una serie animata e c’era Venom. Non c’è ragione di aumentare la violenza o di definire Venom con la violenza. E’ un protettore letale. E’ una cosa diversa. Vogliamo restare fedeli al fumetto. Oggi, con la CGI, possiamo mostrare Venom che stacca le teste a morsi. Ma non dobbiamo mostrare la testa staccata e Venom che la assapora. E’ irrilevante. Quello che è rilevante è capire che si tratta di un tizio cattivo.”

Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), Venom vede Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) nel ruolo del protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale Anne Weying, interesse sentimentale del protagonista.

Riz Ahmed (Rogue One, The night of) interpreta il Dr. Carlton Drake, leader della Life Foundation, che verrà posseduto dal simbionte Riot. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast. Woody Harrelson (Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) sarà Cletus Kasady, alias Carnage.

Venom uscirà il prossimo 4 ottobre in Italia.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020