Venom: ecco perché Carnage è stato risparmiato per il sequel

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Com’è ormai noto, Woody Harrelson interpreterà Cletus Kasady, alias Carnage, nel sequel di Venom. Ruben Fleischer, regista del primo episodio, è stato intervistato da IGN ed ha spiegato: “Ci piace pensare che questo film possa espandersi in altri film e Carnage è il più amato degli avversari di Venom, ad eccezione, forse, di Spider-Man. Non volevamo inserire Carnage nel primo film perché volevamo prima stabilire Eddie e Venom ed è per questo che abbiamo voluto Riot come avversario principale. Ma l’ambizione era quella di mostrare che c’è spazio nel franchise per poter inserire in futuro un personaggio amato dai fan e interpretato da Woody Harrelson.”

Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), Venom vede Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) nel ruolo del protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale Anne Weying, interesse sentimentale del protagonista.

Riz Ahmed (Rogue One, The night of) interpreta il Dr. Carlton Drake, leader della Life Foundation, che verrà posseduto dal simbionte Riot. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast. Woody Harrelson (Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) sarà Cletus Kasady, alias Carnage.

Venom è attualmente disponibile nelle sale italiane.

Fonte: IGN

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020