Venom 2: Rivelati nuovi aspetti della trama riguardanti Carnage e Shriek

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER SU VENOM 2

In attesa di ulteriori informazioni su Venom 2, terzo tassello del Sony’s Universe of Marvel Characters incentrato sullo scontro tra Eddie Brock/Venom e Cletus Kasady/Carnage
ecco arrivare online nuovi dettagli sulla trama del film diretto da Andy Serkis.

Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito HN Entertainment, Cletus Kasady (Woody Harrelson) sarà giustiziato dallo Stato della California per aver commesso molteplici omicidi ma riuscirà a fuggire dall’istituto di recupero mentale Ravencroft insieme ad un’altra detenuta, Frances Louise Barrison a.k.a. Shriek (Naomie Harris). Non ci è dato sapere se, a questo punto della pellicola, Cletus avrà già ottenuto il simbionte o meno ma sembrerebbe che non si sia ancora trasformato nell’iconico villain di Spider-Man.

Secondo l’aggiornamento, inoltre, la foto pubblicata da Tom Hardy qualche mese fa che mostrava i resti dell’orfanotrofio St. Estes Home For Boys confermerebbe il fatto che nel film sarà parzialmente esplorata l’infanzia di Cletus, responsabile della morte di 12 persone nell’incendio. Il sito ipotizza che, dopo aver intervistato Cletus nella scena dopo i titoli di coda del primo Venom, Eddie Brock deciderà di approfondire le dinamiche dell’incidente e che l’impatto mediatico della notizia lo renderà un facile bersaglio di Kasady.

Resta da vedere, peraltro, in che modo verranno proposte le abilità di Shriek poiché Sony Pictures non può legalmente usare i personaggi mutanti e i loro poteri nei propri progetti senza l’autorizzazione dei Marvel Studios (in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney). Come spiegato da HN Entertainment, infatti, lo studio potrebbe prendersi qualche “libertà creativa” e creare una nuova versione del personaggio.

La pellicola, diretta da Andy Serkis (The War – Il Pianeta delle Scimmie, Mowgli, Black Panther), vedrà il ritorno nel cast di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying. Woody Harrelson presterà il volto a Cletus Kasady/Carnage mentre Naomi Harris interpreterà la supercriminale Shriek.

SINOSSI
Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico, il quale, dopo averne preso il controllo, lo trasforma in un essere chiamato Venom.

Fonte: HNEntertainment

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020