Vedova Nera: Rivelata la data di uscita del primo trailer?

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, come sappiamo, sarà lo stand-alone incentrato sulla Vedova Nera avente per protagonista Scarlett Johansson. La pellicola, prevista per il 1º maggio 2020 e diretta da Cate Shortland, sarà ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e di Avengers: Infinity War e mostrerà alcuni retroscena della vita di Natasha Romanoff.

Stando ad un nuovo aggiornamento riportato dall’insider Daniel Richtman (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato), il primo trailer del film verrà pubblicato il prossimo 3 dicembre. “Credo che abbiamo realizzato qualcosa di molto crudo, doloroso e bellissimo e penso che il pubblico resterà sorpreso da una pellicola d’azione con tanto cuore.” ha dichiarato Florence Pugh in una recente intervista con Variety. “Tanta gente si emozionerà perché la Vedova Nera ha avuto un finale molto duro in Endgame ma imparare da Scarlett Johansson è stato speciale. Ha interpretato questo ruolo per dieci anni.

Il presidente dei Marvel Studios e CCO dell’intera Casa delle Idee Kevin Feige aveva già anticipato che il film avrebbe risposto a “domande inaspettate sul Marvel Cinematic Universe“:
C’è dell’ordine nella pazzia. C’è sempre un ordine e fare le cose in maniera inaspettata è qualcosa che consideriamo divertente. Ci sono modi di realizzare un prequel che sono meno informativi o che magari rispondono a domande che non ti ponevi necessariamente, e poi ci sono modi di fare un prequel in cui scopri determinate cose di cui non eri a conoscenza. Reputo ‘Better Call Saul’ un perfetto esempio di prequel in grado di reggersi da solo senza ‘Breaking Bad’ poiché ti informa di molte cose che non sapevi prima. Quindi solo il tempo rivelerà quale di queste strade abbiamo scelto per il film sulla Vedova Nera.

Il cast del film comprende anche David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Outlaw King – Il Re Fuorilegge) nei panni di Yelena Belova, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà un personaggio di nome Mason e Ray Winstone (Noah).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: Anya Taylor-Joy pensa che il film sia una storia di supereroi unica

Alessio Lonigro27 Gennaio 2020
New Mutants

New Mutants, ecco l’incredibile nuovo poster

Daniele Camerlingo27 Gennaio 2020

Black Panther 2: Henry Golding aperto alla possibilità di interpretare Namor

Alessio Lonigro26 Gennaio 2020

The New Mutants: Maisie Williams pensava che i fan non la volessero come Wolfsbane

Alessio Lonigro26 Gennaio 2020
The Batman

The Batman, il Gordon di Jeffrey Wright potrebbe non essere ancora Commissario

Daniele Camerlingo26 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno contattato la regista Lulu Wang per dirigere un film del MCU

Alessio Lonigro25 Gennaio 2020