Il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, come sappiamo, sarà lo stand-alone incentrato sulla Vedova Nera avente per protagonista Scarlett Johansson. La pellicola, prevista per il 1º maggio 2020 e diretta da Cate Shortland, sarà ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e di Avengers: Infinity War e mostrerà alcuni retroscena della vita di Natasha Romanoff.
Lo scorso week-end, la stunt performer Lucy-Jayne Murray (Game of Thrones, Wonder Woman) ha postato su Instagram una foto con i membri della troupe, confermando la fine delle riprese del cinecomic:
“Abbiamo ufficialmente terminato Black Widow. Ho amato lavorare con questo team: ognuno di voi significa molto per me e sono grata di aver avuto quest’esperienza con tutti voi. Vi ringrazio di cuore.“
Pochi giorni fa, inoltre, Florence Pugh, interprete della giovane Yelena Belova, ha confermato di aver completato le riprese del film:
“Yelena Belova, che donna. Grazie per quest’estate indimenticabile. 5 mesi di calci in faccia, di capelli da strega, prendere David per il naso, di location sensazionali e di una quantità incredibile di bellissime e talentuose persone che hanno lavorato incessantemente ogni giorno per dare il meglio del meglio. E, ovviamente, la gioia di guardare LA Vedova Nera in persona è stato qualcosa di unico e di assolutamente magico. Grazie a tutti. YB, passo e chiudo.“
Qualche mese fa, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva anticipato che il film avrebbe risposto a “domande inaspettate sul Marvel Cinematic Universe“:
“C’è dell’ordine nella pazzia. C’è sempre un ordine e fare le cose in maniera inaspettata è qualcosa che consideriamo divertente. Ci sono modi di realizzare un prequel che sono meno informativi o che magari rispondono a domande che non ti ponevi necessariamente, e poi ci sono modi di fare un prequel in cui scopri determinate cose di cui non eri a conoscenza. Reputo ‘Better Call Saul’ un perfetto esempio di prequel in grado di reggersi da solo senza ‘Breaking Bad’ poiché ti informa di molte cose che non sapevi prima. Quindi solo il tempo rivelerà quale di queste strade abbiamo scelto per il film sulla Vedova Nera“.
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS