Arrivano finalmente alcune notizie riguardanti il film di Uncharted e le abbiamo direttamente dal regista Shawn Levy che con Collider ha parlato della scelta dell’attore protagonista e dell’inizio delle riprese del film.
Nell’intervista Levy ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare, come da programma, nella primavera 2017. Inoltre sin dall’annuncio del film tutta la community ha cominciato a ipotizzare e suggerire il probabile interprete di Nathan Drake. Su Twitter molte persone hanno segnalato Oscar Isaac (Star Wars: Il risveglio della Forza), Chris Pratt (Jurassic World), Chris Pine (Star Trek Beyond), Chris Evans (Capitan America) e Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones).

Il regista ha detto di essere a conoscenza delle varie candidature e queste sono state le sue parole: “Il profilo è quello del cattivo ragazzo, come molte star del cinema, dalla mascella scolpita come quella di Drake. Non mi affiderò a Twitter per le candidature. Forse ho già pronunciato il suo nome dentro questa stanza; chi può dirlo? In questo momento lo studio ed i produttori stanno discutendo su chi possa sembrare più appropriato per noi e per me”.
Infine Levy si è dichiarato entusiasta di cominciare con le riprese. Lo script di Joe Carnahan è pronto, bisogna solo stabilire il cast e sebbene la produzione vada avanti da tempo non abbiamo ancora una data d’uscita.
Fateci sapere se anche voi come noi aspettate con ansia questa trasposizione cinematografica del gioco Uncharted e per qualsiasi novità restate connessi con NerdPlanet.it.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS