Qualche settimana fa era trapelata l’indiscrezione secondo cui Shia LaBeouf, fresco di un sodalizio con David Ayer nato grazie a Fury, era stato proposto dal regista per la parte poi andata a Scott Eastwood. La Warner sembrerebbe aver respinto la richiesta più per motivi politici in quanto è noto che l’attore ultimamente con i suoi atteggiamenti da antidivo ha si riscontrato un grandissimo consenso tra nuovi e vecchi fan ma, di contro, sembra essersi inimicato gran parte della bigotta e conservatrice Hollywood. Ultimamente ne ha sparate dietro pure verso Spielberg e non c’è da meravigliarsi se sia più probabile vederlo in film indipendenti e non in grosse produzioni.
Ma ripetiamo, ai fan piace e infatti è comparsa in rete una petizione per fargli interpretare nell’universo DC il ruolo di Red Hood ossia Jason Todd e c’è la possibilità di farlo al link change.org.
Come sappiamo indirettamente, il personaggio di JT è stato introdotto grazie alla presenza del suo costume vandalizzato dal Joker e dalla rapidissima scritta apparsa durante il prologo di Suicide Squad relativo ad Harley Quinn in cui la bella era implicata nell’omicidio della Bat-spalla.
Nonostante il giovane Shia LaBeouf sembri essere professionalmente molto distante dai cinecomic, affascina l’idea di vederlo interpretare un personaggio antitetico e micidiale come Red Hood e sarebbe altrettanto curioso vederlo con il physique du rôle richiesto e magari aiutarsi nei propri allenamenti con il suoi stupendi video da sclerato motivatore DO IT!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS