Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

La Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip per il prossimo film per famiglie Un Viaggio a Quattro Zampe, intitolata “New Friends”. La clip mostra il cane interagire con vari personaggi prima di nascondersi all’interno di un divano per evitare un veterinario.

Il film, tratto dall’omonimo best-seller dell’autore del New York Times W. Bruce Cameron con lo stesso titolo, ripercorre la commovente avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio di 400 miglia verso casa dopo essere stato separato dal suo amato umano, Lucas, un aspirante studente di medicina e volontario dell’ospedale dei veterani di guerra.. Lungo la strada, Bella tocca le vite di molti durante la sua risoluta ricerca; da un leoncino orfano di montagna a un veterano senzatetto caduto in disgrazia, Bella porta gioia e conforto a chiunque incontra con il suo unico spirito e la sua fede.

Il cast comprende Bryce Dallas Howard (Jurassic World: Fallen Kingdom) come voce di Bella, Ashley Judd come madre di Lucas, Jonah Hauer-King nei panni di Lucas insieme a Alexandra Shipp (The Dark Phoenix), Wes Studi e Edward James Olmos. Il film è stato diretto da Charles Martin Smith da una sceneggiatura scritta da Cameron e Cathryn Michon. Yu Dong, Jeffrey Chan, Robert J. Dohrmann, TD Jakes e Derrick Williams sono i produttori esecutivi insieme a Gavin Polone che funge da produttore.

Cameron è stato anche l’autore del libro best-seller A Dog’s Purpose, che è stato adattato in un film. Un sequel, intitolato A Dog’s Journey, è già in fase di sviluppo con Quaid e Gad pronti a riprendere i loro ruoli quando uscirà l’anno prossimo.

Un Viaggio a Quattro Zampe debutterà negli USA venerdì 11 gennaio e in Italia il 14 Marzo 2019.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020