Durante il San Diego Comic-Con di quest’anno, la Marvel ha provato a fare uno sforzo non da poco nel cercare di mantenere il maggior numero di informazioni possibili nascoste al pubblico, soprattutto quando si trattava di Spider-Man: Homecoming. Purtroppo per loro però sembra alcune succosissime notizie siano finalmente trapelate. Recentemente abbiamo avuto modo di capire che Robert Downey Jr. riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, per fare in modo che Peter Parker riceva degli aggiornamenti al suo costume, come si può vedere nella scena di reclutamento di Spider-Man nel film Captain America: Civil War.
Ora sembra che anche Black Widow possa apparire nel film di Spider-Man grazie ad un tweet recentemente pubblicato dall’account di Twitter Atlanta Filming dove possiamo vedere la presa in causa della famosa Scarlett Johansson:
Well, well… hi Scarlett. What'cha doing here?
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) July 27, 2016
L’attrice ha da poco finito le riprese per Ghost In The Shell quindi potrebbe essere che ora la si veda girare tra gli studi in cui stanno facendo le riprese per il film della Marvel. Per ora non si ha ancora nulla di certo però dopo questo tweet sembrerebbe possibile che, oltre a Tony Stark, potremmo vedere un altro Avengers, ovvero Black Widow.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS