Un negozio dell’usato espone immagini di Jeff Goldblum in tutte le loro cornici fotografiche

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeff Goldblum ha una discreta quantità di fan là fuori, ma il proprietario di questo negozio di beneficenza sembra aver portato il suo amore per l’attore ad un livello completamente nuovo.

Un utente su Twitter ha notato che il negozio in questione aveva inserito una foto dell’attore di “Jurassic Park” in ciascuna delle sue cornici esposte, e non ha potuto resistere alla condivisione degli scatti sui social. Qualcuno ha commentato sottolineando che le foto erano “il più grande lavoro” che avessero mai visto dedicato all’attore, mentre un altro diceva “c’è bisogno di dare un aumento a quella persona”.

Recentemente, per celebrare il 25 ° anniversario di “Jurassic Park”, una statua di quasi otto metri a sua somiglianza è stata esposta al Tower Bridge di Londra nell’iconica posa a torso nudo ispirata alla scena memorabile del primo film della saga.

Goldblum ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia presentando la sua ultima fatica cinematografica, The Mountain, diretto da Rick Alverson. Ambientato negli anni ’50, il film è basato sul lobotomista Walter Freeman, il quale diventa amico di Andy, un giovane tormentato interpretato dalla star di “Ready Player One” Tye Sheridan, che diventa il suo assistente e fotografo mentre viaggia da ospedale a ospedale.
Goldblum, che ha definito il film un “poema epico” e una radiografia nella psiche americana, ha detto che la procedura di lobotomia -che alla fine è stata screditata- era una metafora della mascolinità tossica, poiché veniva spesso usata “su donne che, durante gli anni ’50, si pensava che fosse necessario calmare”.

Fonte: ETCanada

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020