Sembra quasi che l’articolo pubblicato qualche giorno fa, quello sul presunto collegamento tra Thor e Doctor Strange sia realmente valido.
Sono apparse alcune foto su twitter del set in Australia dove si vedono sia Tom Hiddleston (Loki) sia Chris Hemsworth (Thor). Il particolare di questa foto? Chris Hemsworth tiene in mano un biglietto da visita sul quale è scritto l’indirizzo di casa dello Stregone supremo: 177A Bleecker Street. Nei fumetti la dimora dello stregone corrisponde al Sanctum Sanctorum in Greenwich village.
Thor's got Doctor Strange's address in a set pic from Ragnarok pic.twitter.com/PCcqY6Nwvk
— grant (@grantelewis) August 22, 2016
Ovviamente viene subito da pensare che sia Loki che il Dio dei fulmini avranno l’indirizzo di New York sicuramente per qualche ragione, magari un cameo di Benedict Cumberbactch in Thor: Ragnarok, o chissà, magari l’opposto. A noi come a molti fan ovviamente piace fantasticare su una scena dove si vedranno sia lo stregone supremo che il Dio del tuono.
Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Sceneggiatura di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, diretto da Taiki Waititi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS