Turned On: il film commedia di 20th Century Fox sarà diretto da Tamra Davis

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo Deadline, la 20th Century Fox ha ingaggiato la regista veterana Tamra Davis (Billy Madison, Half Baked) per dirigere la commedia prodotta da Paul Feig: Turned On.

Il resoconto descrive la commedia come “la storia di un geniale ma ingombrante ingegnere che crea un clone androide per aiutarlo in situazioni difficili, ma quando il robot prende autocoscienza, la sua vita prenderà una piega imprevista“. La Fox ha acquistato la sceneggiatura di Turned On di Charlie Kesslering, che è stato assistente di James Corden in The Late Late Show.

Questa sarà la prima incursione di Kesslering nell’ambito cinematografico. Feig (Ghostbusters, Bridesmaids) produrrà accanto a Jessie Henderson tramite il suo marchio di produzione FeigCo. Davis ha diretto diversi cortometraggi all’inizio della sua carriera, tra cui The Bangles: In Your Room (1988) e Depeche Mode: But Not Tonight (1986), prima di entrare nel cinema con Guncrazy del 1992, con la partecipazione di Drew Barrymore (Charlie’s Angels).

Il suo ultimo lungometraggio è stata la commedia con Britney Spears del 2002 Crossroads Le strade della vita, anche se ha diretto episodi di Grey’s Anatomy, Santa Clarita Diet e Star nel frattempo. Il prossimo film da regista di Feig è A Simple Favor, con Anna Kendrick (Pitch Perfect), Blake Lively e Lina Cardellini (Bloodline), in uscita per il 14 settembre negli Stati Uniti.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020