Sembra che Travis Welker (Jamie Kennedy), dopo aver trovato una parvenza di normalità con suo padre Burt Gummer (Michael Gross) in Tremors: A Cold Day in Hell, non tornerà per il prossimo capitolo della saga. Il settimo film della serie, provvisoriamente intitolato Tremors: Island Fury, sarà girato a novembre, ma Kennedy ha annunciato ai fan sui social media che non ne farà parte. Non è entrato nei dettagli, se non per suggerire che potrebbe tornare in futuro.
Lot of people have been asking me, so I might as well spill it. I will NOT be in the upcoming TREMORS 7. I had a great time making the last two. ❤️ But no TRAVIS this time around. But hey you neva’ know what can happen in the future…. have a great time boys! Tdawg out!!! 🏍 pic.twitter.com/Ftnkjo8Lxk
— Jamie Kennedy (@JamieKennedy) October 29, 2019
Michael Gross tornerà nel suo ruolo iconico come Burt Gummer, un personaggio che è apparso in cinque dei primi sei film e in una serie TV. Nel sesto film, un prequel ambientato nel Vecchio West, Gross apparve come un antenato di Burt. La saga è rimasta dormiente per 11 anni, tornando con Tremors 5: Bloodlines del 2015, in cui Gross ha recitato al fianco di Jamie Kennedy. Gross e Kennedy sono tornati per Tremors 6 A Cold Day in Hell del 2018. A maggio, Gross ha rivelato che erano iniziate le discussioni su un possibile settimo film.
Non esiste ancora una data di rilascio definitiva per Tremors 7 e non è stato ancora confermato un titolo ufficiale.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS