I Transformers stanno per tornare. Finite le riprese nel regno unito, il regista Michael Bay conferma la presenza in questo quinto capitolo della saga di robot alieni di John Goodman e John Torturo. Il titolo di questo ultimo film in ordine temporale, sarà Transformers: The Last Knight, e il video postato dal regista su Facebook, mostra anche un’orda di vichinghi. Nella pellicola ci saranno scene che si svolgeranno durante il tempo di re Artù e negli anni della seconda guerra mondiale, il che suggerisce sia la presenza di flashback, o più probabilmente di viaggi nel tempo, che saranno un punto cruciale della trama.
Ma diversi sono i video pubblicati sulla rete in queste ultime ore e li trovate tutti in calce all’articolo. Descrivendoli, possiamo renderci conto di quanto la trama di questo ultimo Transformers sia più intricata del solito. Rumor indicano infatti che il mago Merlino, Re Artù e la spada leggendaria di Excalibur giocheranno un ruolo importante nel film e interagiranno con i Transformers. Ad aggiungere credito alla seconda parte del rumor, i video dal set mostrano alcune esplosioni di massa che non si adattano bene con il periodo del tempo. Probabilmente ne sapremo di più a novembre o dicembre, quando secondo Michael Bay sarà rilasciato il primo teaser trailer.
Ricordiamo che la saga dei Transformers diretta da Michael Bay è uno dei più grandi successi cinematografici di tutti i tempi. Infatti, la partnership tra Paramount e Hasbro ha garantito il successo mondiale del franchise campione d’incassi Transformers, che ha guadagnato 3,8 miliardi di dollari.
Transformers: The Last Knight è attualmente in produzione, ed esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 giugno 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS