Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Per la gioia dei loro fan i Transformers sono finalmente tornati sullo schermo! La Paramount Pictures ha infatti diffuso da poco n rete il primo trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della saga cinematografica. I film, ora in tutto cinque, sono classificabili tutti come live-action della serie animata Transformers. L’ultimo in particolare si intitolerà Transformers: The Last Knight, e potete vedere il trailer in cima all’articolo. Le immagini, come vedete, ci mostrano che il mondo è radicalmente cambiato dopo l’addio di Optimus Prime, ma una nuova guerra sembra essere in arrivo e gli umani non potranno combatterla senza l’aiuto degli Autobot.

transformers

Come possiamo vedere già dal trailer questo è un film che svelerà molti segreti in particolare che riguarderanno la storia del mondo dal medioevo ad oggi. Il film sarà diretto da Michael Bay, già regista dei precedenti quattro capitoli. Gli sceneggiatori che hanno lavorato allo script sono: Art Marcum, Matt Holloway, e Ken Nolan.

Mark Wahlberg tornerà ad interpretare il ruolo di Cade Yeager. Nel cast sono presenti anche: Josh Duhamel che saràdi nuovo il tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson sarà Robert Epps, Stanley Tucci sarà Joshua Joyce, Isabela Moner vestirà invece i panni della protagonista femminile del film, Izabella. Inoltre ci saranno anche Jerrod Carmichael, Laura Haddock (Da Vinci’s Demons) e Santiago Cabrera, oltre a Liam Carrigan (Once Upon a Time), che interpreterà nientemeno che Re Artù.

Transformers – The Last Knight arriverà nei cinema statunitensi il 23 giugno 2017.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020