Transformers – Il produttore anticipa uno dei villain del nuovo film

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso della saga cinematografica dei Transformers abbiamo assistito a numerosi scontri tra gli Autobot e i Decepticons e, in particolare, tra i loro leader Optimus Prime e Megatron. Ma per il nuovo film intitolato Transformers: The Last Knight, la Paramount pictures ha preparato per noi una sorpresa: nuovi villain.

Si sa già da mesi che Megatron sarà sicuramente coinvolto all’interno della trama, anche se ci sarà da capire come sia tornato alla sua forma originale.  Ma, anche se la nemesi di Optimus sarà presente, non sarà l’antagonista principale del film. Durante una recente intervista sul set, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha accennato al nuovo villain e ha anticipato cose interessanti in merito: “Penso che tutti rimarranno sorpresi quando scopriranno chi è il cattivo. A questo proposito, se vogliamo, potremmo descriverlo come un tipo di molto diverso di Decepticon. Credo che man mano che si prende coscienza della mitologia del film, si inizierà a capire quanto grande sia il pericolo che l’umanità sta per affrontare“. Dopo quest’intervista diversi rumor si sono già diffusi in rete e informano che il cattivo principale potrebbe essere niente meno che Unicron.

transformers

Unicron è un altro personaggio presente nell’universo e nella toyline dei Transformers. Fu creato dal supervisore della serie Floro Dery e introdotto nel 1986 col film d’animazione The Transformers: The Movie. Da allora è riapparso in Transformers: Armada , Transformers: Energon e Transformers: Cybertron,  e anche in alcuni videogiochi. Il robot Unicron ha dimensioni che superano di gran lunga quelle degli altri Transformers, su una scala quasi planetaria, ed è infatti in grado di trasformarsi in un grande pianeta meccanico. Sulle sue origini si è arrivato a dire che, oltre che un robot gigantesco, sia una sorta di un dio del caos che divora la realtà. Spesso infatti richiedeva l’aiuto dei Decepticon e in alcune storie viene identificato come l’origine degli stessi.

Di certo Unicron è una creatura molto diversa, più malvagia e potente di quelle che abbiamo visto finora. Inoltre la sua presenza giustificherebbe anche il fatto che Megatron ha riacquistato il suo corpo, poiché nelle storie originali sappiamo che Unicron è stato in grado di guarire le ferite di Megatron regalandogli nuova vita. In attesa di altre conferme o smentite, rimanete connessi su NerdPlanet.it.

Transformers: The Last Knight  debutterà sui grandi schermi statunitensi il 23 giugno 2017.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020