Paramount Pictures ha diffuso online una nuova clip di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Il quinto capitolo della saga dei Transformers, rompe decisamente gli schemi a cui siamo stati abituati in passato. L’Ultimo Cavaliere, presentato in una nuova clip tramite un tweet sul profilo ufficiale del film, ci mostra la battaglia tra umani e robot ridefinendo il significato di eroismo.
Bumblebee has a few new tricks up his robotic sleeves. #Transformers pic.twitter.com/nzbnMl1Bcp
— #TRANSFORMERS (@transformers) May 19, 2017
Ian Bryce, durante un’intervista, ci racconta le innovazioni di questo nuovo capitolo: “Michael Bay ha una nuova storia e tanti nuovi personaggi in questo film. Ovviamente avremo a che fare ancora con delle macchine, ma ci concentreremo meno su quest’aspetto stavolta. Condurrà l’azione verso posti diversi. La battaglia tra i cavalieri, all’inizio, è totalmente diversa, un qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora. Ci sono elementi aerei, elementi terreni, marini. È un qualcosa di visivamente nuovo”.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere vedrà il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager. Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), sarà la co-protagonista nel ruolo di Izabella, Nel cast anche Laura Haddock e Anthony Hopkins.
Michael Bay sarà ancora una volta alla torna regia, mentre la sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). I produttori sono: Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà seguito da uno spin-off su Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018 negli USA. A proposito dello spin-off, il produttore dice: “Le riprese dello spin-off di Bumblebee sono state programmate per quest’estate, con una data d’uscita prevista per il prossimo anno. Penso che ogni film sia in qualche modo collegato all’ultimo. Se il film viene ben accolto quando esce allora puoi iniziare a ragionare sul prossimo. Abbiamo fatto sempre così nel franchise. Non iniziamo a lavorare al prossimo film, finché quello realizzato precedentemente non esce al cinema. Facciamo una cosa alla volta, cercando di rimanere fedeli ai fan. Se ancora amano questi film, allora continueremo a farli”.
Il quinto capitolo dei Transformers uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017. Il capitolo 6 è già previsto per l’estate 2019.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS