Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi la 01 Distribution ha pubblicato il trailer italiano del nuovo film Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film diretto da Luc Besson, regista de Il quinto elemento e Lucy! Nel cast ci saranno attori come Cara Delevingne, Dane DeHaan, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer. E’ un film di fantascienza basato sul fumetto francese Valerian (Valérian et Laureline) scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières.

Di seguito, ecco il nuovo poster ufficiale del film:

SINOSSI

Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umanicon e hanno l’arduo compito di mantenere l’equilibro nell’Universo. All’interno di questo lavoro, nasce una storia che va al di là del lavoro… Valerian vuole qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner Laureline, e decide di fare il grande passo e proporsi a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto la guida del loro comandante (Clive Owen), si avventurano verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma un mistero e una forza oscura minacciano questo equilibro, e sarà compito loro ristabilire la pace della città e dei Mille pianeti.

Con un budget di 197,47 milioni di euro è il film più costoso della storia del cinema francese, record in precedenza detenuto dal film Asterix alle Olimpiadi.

La lavorazione del film è iniziata il 5 gennaio 2016 presso la Cité du cinéma a Saint-Denis, a nord di Parigi, e farà il grande debutto sugli schermi americani il 21 luglio 2017, mentre in Italia dovremo aspettare il 21 settembre 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020