Toy Story 4: rilasciata la prima clip con Bo Peep

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 2019 si preannuncia come un anno fantastico per i film e uno di cui siamo particolarmente entusiasti è Toy Story 4. Ogni nuovo trailer porta immensa gioia agli spettatori e questa recente clip condivisa da Good Morning America non ha fatto eccezione.

Durante la visita a GMAAnnie Potts, che ha doppiato Bo Peep nei primi due film di Toy Story, ha condiviso una clip esclusiva che offre ai fan più informazioni sul ritorno del suo personaggio.

La clip mostra Bo Peep che collabora con il suo ex fidanzato, Woody, per salvare un giocattolo perso in cortile. Con l’aiuto delle pecore di Bo Peep, Barbie e Slinky Dog, la squadra entra in azione. “È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”, ha detto in precedenza Potts del suo personaggio. “Bo è stato scritto e concepito per essere stimolante poiché ha alterato gli alti e bassi della vita con grazia. Aspiro a quello. “

È interessante notare che la clip sembra mostrare Bo Peep nel suo ensemble originale piuttosto che il nuovo look che è stato recentemente rivelato per il personaggio. In effetti, molti fan pensano che il suo nuovo vestito assomigli ad un altro personaggio Disney, Rey di Star Wars

“Bo ha preso il controllo del proprio destino”, ha detto il regista Josh Cooley.“Mentre Woody stava osservando Andy crescere, Bo prendeva polvere fino a quando lei ha preso in mano la sua vita per dirigersi verso il mondo. E quando Woody si presenta, non possono credere di essersi ritrovati di nuovo.”

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen, Toy Story 4uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2019. 

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Gli Eterni: Kevin Feige conferma “Vedremo il pieno ed enorme potere dei Celestiali”

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019
Critics' Choice Awards

Critics’ Choice Awards, i più candidati C’era una volta ad Hollywood e The Irishman

Daniele Camerlingo9 Dicembre 2019

Avengers: Endgame – Il film ottiene 3 candidature ai Critics’ Choice Awards

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Wonder Woman: la Warner Bros. prepara uno spin-off sulle Amazzoni

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

The Conjuring: svelato il titolo del terzo episodio

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019

Wonder Woman 1984: il primo trailer del film DC con Gal Gadot

Stefano Dell'Unto8 Dicembre 2019