Toy Story 4: rilasciata la prima clip con Bo Peep

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 2019 si preannuncia come un anno fantastico per i film e uno di cui siamo particolarmente entusiasti è Toy Story 4. Ogni nuovo trailer porta immensa gioia agli spettatori e questa recente clip condivisa da Good Morning America non ha fatto eccezione.

Durante la visita a GMAAnnie Potts, che ha doppiato Bo Peep nei primi due film di Toy Story, ha condiviso una clip esclusiva che offre ai fan più informazioni sul ritorno del suo personaggio.

La clip mostra Bo Peep che collabora con il suo ex fidanzato, Woody, per salvare un giocattolo perso in cortile. Con l’aiuto delle pecore di Bo Peep, Barbie e Slinky Dog, la squadra entra in azione. “È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”, ha detto in precedenza Potts del suo personaggio. “Bo è stato scritto e concepito per essere stimolante poiché ha alterato gli alti e bassi della vita con grazia. Aspiro a quello. “

È interessante notare che la clip sembra mostrare Bo Peep nel suo ensemble originale piuttosto che il nuovo look che è stato recentemente rivelato per il personaggio. In effetti, molti fan pensano che il suo nuovo vestito assomigli ad un altro personaggio Disney, Rey di Star Wars

“Bo ha preso il controllo del proprio destino”, ha detto il regista Josh Cooley.“Mentre Woody stava osservando Andy crescere, Bo prendeva polvere fino a quando lei ha preso in mano la sua vita per dirigersi verso il mondo. E quando Woody si presenta, non possono credere di essersi ritrovati di nuovo.”

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen, Toy Story 4uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2019. 

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020