Tom Holland rivela il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Questo weekend si è tenuto a Seattle l’ACE Comic-Con. In un video pubblicato da Tom Holland su Instagram, l’attore inglese si scusa con i fan per non aver avuto grandi annunci in serbo per l’evento riguardo l’atteso sequel di Spider-Man: Homecoming. Ad ogni modo, Holland ha poi preso in mano un iPad con su scritto l’intero script del cinefumetto in uscita l’anno prossimo, rivelando il suo titolo ufficiale: Spider-Man – Far From Home. Qui in basso potete trovare il filmato condiviso dall’interprete.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

L’ultima volta che abbiamo visto Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe è stato in Avengers: Infinity War, dove è morto  allo schiocco di dita dell’antagonista Thanos. Non è chiaro come farà il supereroe a ritornare in vita, ma è molto possibile che il sequel di Spider-Man: Homecoming prenderà luogo dopo gli eventi di Avengers 4. Stando al Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, questo seguito dell’Uomo Ragno sarà principalmente ambientato a Londra, ma vedrà comunque Peter Parker passare del tempo a New York ed in svariate parti del globo. Le riprese inizieranno nei primi di luglio.

Spider-Man: Far From Home debutterà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 6 luglio 2019 e vedrà il ritorno di Tom Holland come Peter Parker e Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Tra le nuove aggiunte del cast troveremo Jake Gyllenhaal nel ruolo del villain Mysterio, personaggio mai apparso prima d’ora in un film dell’arrampicamuri.

La presenza di due villain nel lungometraggio può farci intuire che i Marvel Studios vogliono introdurre i Sinistri Sei nel loro universo cinematografico. Staremo a vedere se il gruppo di criminali debutterà finalmente sul grande schermo, dato che la Sony aveva programmato un loro esordio mai avvenuto nelle pellicole con Andrew Garfield.

Leggi anche:  LEGO Batman augura un buon anno a tutti!

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019