Tom Hardy spiega come Venom combatterà i criminali

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, l’attore Tom Hardy ha parlato di come il protagonista ed antieroe Venom di Sony combatterà con i suoi nemici all’interno della pellicola. Secondo Hardy i metodi di Venom sono infatti più duri e crudi rispetto a quanto visto all’interno di altri cinecomic. Come già noto sarà proprio il simbionte ad essere il protagonista di questa produzione, al contrario di quanto accaduto in passato con Spider-Man 3 e visto proprio il personaggio in questione ci ritroveremo di fronte a situazioni più al confine.

“C’è quel problema pungente [Tom Hardy si riferisce ai comportamenti violenti di Venom nei confronti dei criminali, ndr]. Il che non è quello che ti aspetteresti da, per esempio, Capitan America a prendere in giro un truffatore.”

Venom

Ulteriori dettagli sulla trama rimangono ancora nascosti sebbene il regista, Ruben Fleischer, abbia dichiarato che, a grandi linee, la storia prende ispirazione dai fumetti Protettore Letale e Il Pianeta dei Simbionti, che tra l’altro sono due capitoli fondamentali per le origini di Venom. Non si sa ancora se Spider-Man farà qualche apparizione all’interno della pellicola, dato che il suo ruolo nella controparte cartacea è vitale e risulta essere uno dei motivi del comportamento atipico di Venom.

Venom

Diretto da Ruben Fleischer, Venom vede nel cast: Tom Hardy, Michelle WilliamsRiz AhmedJenny SlateScott Haze e Woody Harrelson. Il suo arrivo nelle sale cinematografiche americane è previsto il 5 ottobre 2018.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020