Durante un’intervista con Entertainment Weekly, l’attore Tom Hardy ha parlato di come il protagonista ed antieroe Venom di Sony combatterà con i suoi nemici all’interno della pellicola. Secondo Hardy i metodi di Venom sono infatti più duri e crudi rispetto a quanto visto all’interno di altri cinecomic. Come già noto sarà proprio il simbionte ad essere il protagonista di questa produzione, al contrario di quanto accaduto in passato con Spider-Man 3 e visto proprio il personaggio in questione ci ritroveremo di fronte a situazioni più al confine.
“C’è quel problema pungente [Tom Hardy si riferisce ai comportamenti violenti di Venom nei confronti dei criminali, ndr]. Il che non è quello che ti aspetteresti da, per esempio, Capitan America a prendere in giro un truffatore.”

Ulteriori dettagli sulla trama rimangono ancora nascosti sebbene il regista, Ruben Fleischer, abbia dichiarato che, a grandi linee, la storia prende ispirazione dai fumetti Protettore Letale e Il Pianeta dei Simbionti, che tra l’altro sono due capitoli fondamentali per le origini di Venom. Non si sa ancora se Spider-Man farà qualche apparizione all’interno della pellicola, dato che il suo ruolo nella controparte cartacea è vitale e risulta essere uno dei motivi del comportamento atipico di Venom.

Diretto da Ruben Fleischer, Venom vede nel cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Woody Harrelson. Il suo arrivo nelle sale cinematografiche americane è previsto il 5 ottobre 2018.
Fonte: heroichollywood.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS