Probabilmente è una delle scene più controverse di tutta la storia del cinema: la scena nel film di James Cameron, Titanic, in cui Rose (Kate Winslet) si mette in salvo sui resti di una porta mentre Jack (Leonardo Di Caprio) rimane nell’acqua gelata, morendo. Per anni i fan hanno insistito sul fatto che Jack non doveva morire, che c’era molto spazio su quella porta per entrambi, ma quando gli è stato chiesto quali fossero i suoi pensieri sul momento iconico, DiCaprio si è rifiutato di rispondere.
In un’intervista con MTV durante il tour stampa di C’era una volta a Hollywood, DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie sono stati interrogati sui loro pensieri riguardo alla scena e se Jack avrebbe potuto salvarsi. Robbie ha avuto una forte reazione. “Ricordo di aver urlato a squarciagola quando ero piccola” ha detto Robbie. DiCaprio, tuttavia, non aveva nulla da dire.
We asked @LeoDiCaprio if he could have fit on the door at the end of #Titanic, and his #OnceUponATimeInHollywood co-stars @MargotRobbie and Brad Pitt seemed to think so 😂😂😂 pic.twitter.com/nsOMZpXhFz
— MTV NEWS (@MTVNEWS) July 15, 2019
DiCaprio ha risposto con un sorriso e un “No comment.” Mentre l’attore schiva ironicamente la domanda, il dibattito resta aperto. Nel 2017, a Kate Winslet è stata fatta la stessa domanda durante un’apparizione a The Late Show With Stephen Colbert, ma invece di evitare la domanda, ha concordato con i fan: c’era spazio per Jack!
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS