Thor: Ragnarok, rivelato il design di un robot di Sakaar

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Uno degli artisti visivi dietro Thor: Ragnarok ha condiviso uno dei suoi progetti inutilizzati online, ed è piuttosto impressionante. Rilasciato nel 2017, Ragnarok è diventato immediatamente uno dei film preferiti dai fan della MC,U grazie al suo umorismo e alla sua nuova interpretazione del personaggio di Thor (Chris Hemsworth). Prima di Thor: Ragnarok, i film di Thor erano considerati tra i più deboli di tutti i film MCU, ma la visione di Taika Waititi ha contribuito a cambiarlo. L’estate scorsa, è stato annunciato che Waititi sarebbe tornato per dirigere la quarta avventura di Thor, intitolata Thor: Love and Thunder, rendendo Thor l’unico eroe della MCU finora ad ottenere un quarto film da solista.
Una delle parti più interessanti di Ragnarok è il pianeta spazzatura Sakaar. Governato dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), Sakaar è noto soprattutto per le sue battaglie tra gladiatori selvaggi, ed è così che Thor incrocia i percorsi con il suo compagno di squadra dei Vendicatori Bruce Banner (Mark Ruffalo) nella sua forma di Hulk. I cittadini di Sakaar sono colorati e affascinanti da guardare, creando alcuni scorci veramente interessanti. Waititi ha sicuramente portato più vita nell’universo di Thor dai toni scuri, e sulla base di questo design inutilizzato, è chiaro che aveva una pletora di art design di talento che lo aiutava. Il concept artist Constantine Sekeris, che ha anche lavorato a Black Panther, ha condiviso uno dei suoi progetti per un robot Sakaariano. Questo robot ha un aspetto particolarmente interessante, con una testa simile ad un alieno fusa con un corpo meccanico che ha la forma di una T. È certamente un design unico, dategli un’occhiata qui sotto:

Leggi anche:  James Gunn fa chiarezza sulla scena tagliata di Yondu in Thor Ragnarok

 

Se il design di Sekeris fosse stato usato nel film, sicuramente avrebbe fatto fermare i fan e dare un’occhiata più da vicino. Gli scatti di sfondo di Sakaar offrono scorci di alcuni progetti davvero incredibili, sia nell’arena del gladiatore che nelle strade nel mezzo di un festival in onore di Hulk. La vivacità del film ricorda i film dei Guardiani della Galassia e i fan che sperano che Love and Thunder sia altrettanto vibrante.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020