Thor: Ragnarok – Natalie Portman sarà nel film?

Cinema
Gianmarco Sampirisi

Tempo di lettura: 2 minuti

Come saprete, Natalie Portman ha interpretato il ruolo di Jane Foster nei primi due film su Thor.
Per quanto riguarda, invece, Thor: Ragnarok sin dai primi giorni della produzione di quest’ultimo si è parlato parecchio della partecipazione o meno dell’attrice.

La stessa Natalie Portman nell’Agosto del 2016 aveva rilasciato tale intervista, dicendo di essere interessata a tornare: “A quanto ne so, ho finito (con i Marvel Studios). Non so se magari un giorno mi chiederanno di far parte di un ‘Avengers 7′ o altro, ma ora come ora ho chiuso, L’esperienza nei panni di Jane Foster è stata fantastica. Ed è fantastico far parte di film che riescono a diventare parte dell’immaginario collettivo, perché quello dei cinecomics è un genere ormai molto diffuso, ed avendo un bambino capisco ancora di più come questi film entrino a far parte dei giochi di fantasia dei più giovani. E’ davvero incredibile poterne far parte.”

Poi ha continuato, dicendo: “Se tornerò un giorno in un cinecomic Marvel? Beh sì, spero di poterlo fare un giorno.”

Invece, qualche mese fa, Kevin Feige è tornato proprio a parlare dell’attrice e della scelta di non inserirla nel terzo film sul Dio del Tuono (rilevando, inoltre, anche qualche informazione in più sul personaggio di Valchiria): “Volevamo che Thor incontrasse qualcuno al suo pari e che nel frattempo il suo rapporto con Jane Foster si evolvesse in un certo modo da ‘The Dark World’ a ‘Ragnarok’. Volevamo un personaggio al suo fianco che gli tenesse testa e che per certi versi fosse addirittura superiore a lui. Valchiria cerca di rifiutare la sua discendenza asgardiana. Thor crede che questo possa creare un legame tra di loro, mentre Valchiria vuole disfarsene completamente.”

Ma la vera news riguarda un tweet del regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, il quale ha postato ben due immagini che raffigurano Natalie Portman rispettivamente nei film “Léon” e “Qui dove batte il cuore”. Inoltre ha scritto la seguente didascalia: “Fate attenzione ai segni.”, con accanto l’hashtag “Ragnarok”.
Ecco qui il tweet:

Che cosa intende dirci il regista con tale tweet? Vedremo forse la Portman nel film? L’attrice avrà forse una piccola parte, magari un cameo in una scena post-credits?
Per rispondere a tali domande non ci resta che aspettare il 25 Ottobre (data in cui uscirà il terzo film su Thor), oppure aspettare altre news in merito, che sicuramente riporteremo.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020