Marvel Studios ha annunciato che l’inizio delle riprese del nuovo film Thor: Ragnarok, inizieranno il 4 luglio di quest’anno. Intanto, sono trapelate online le prime foto del set Australiano del film. Non sappiamo cosa sia, ma è molto facile intuire si tratti di qualcosa legato ad Asgard.
Alcuni rumor riguardano la sinossi che si cela dietro al nuovo film, si vocifera infatti che l’antagonista Hela, si alleerà con Loki per bandire Thor da Asgard, distruggendo nel mentre Mjolnir. Da qui, Thor comincerà un viaggio fino ad un pianeta abitato da gladiatori, dove sarà costretto a combattere col campione Hulk. Questo porterebbe i due al “viaggio in giro per il cosmo” di cui si parla da mesi. Vogliamo comunque sottolineare che questi si trattano di puri e semplici rumor, niente di ufficiale. Anche se dalle recenti interviste, Kevin Feige ha spiegato che grandissima parte del film sarà ambientata nel cosmo e sarà dedicato davvero pochissimo spazio al nostro amato pianeta Terra.
Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Sceneggiatura di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, diretto da Taiki Waititi.
Nel cast sono confermati Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins e Idris Elba. A loro si aggiungeranno Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (The Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).
Facebook
Twitter
YouTube
RSS