Il magazine che si occupa di cinema, Empire, ha appena rivelato che gli iscritti riceveranno extra-special quando il numero #140 arriverà nella loro cassetta delle lettere questo mese, nella forma di un’esclusiva copertina solo per abbonati, disegnata dall’attuale disegnatore del fumetto Mighty Thor, Russell Dauterman.
La cover bianco e nera mostra il Thor di Chris Hemsworth mentre si confronta con la cattiva Hela (Cate Blanchett). L’arte è resa molto viva dall’uso di un po’ di vivido rosso sia sul mantello del Dio del Tuono che su titolo della testata.

La Dea della morte Hela, vista nel trailer di Thor: Ragnarok mentre distrugge il martello di Thor, Mjolnir, sembra specialmente feroce ed è chiaramente non un’entità da sottovalutare.
La cover di questo stesso numero di Empire nella sua versione da edicola dev’essere ancora annunciato, mentre si sa la data di uscita americana del magazine, fissata per il 10 Agosto.

Oltre alle sue covers, l’ultimo numero di Empire conterrà anche otto pagine di report dal set del film, in Australia così come 26 pagine sull’azione legata a Ragnarok avvenuta al Comic Con International di San Diego.
Fissato per debuttare il 3 Novembre, Thor: Ragnarok vede protagonisti Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston ritornare ad interpretare Loki, Cate Blanchett come Hela, Idris Elba come Heimdall, Jeff Goldblum come il Gran Maestro, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Karl Urban nei panni di Skurge, Mark Ruffalo nelle vesti di Bruce Banner/Hulk e Anthony Hopkins come Odino.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS