Durante il tour promozionale di Bloodshot, Vin Diesel, star della saga di Fast & Furious e voce di Groot nell’Universo Cinematografico Marvel, ha rivelato che alcuni membri dei Guardiani della Galassia saranno presenti in Thor: Love and Thunder, il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
“Sono emozionato e non vedo l’ora che esca il prossimo film del mio amico James Gunn. Ha preso le redini di The Suicide Squad, quindi ora si sta occupando di quello. Il regista mi ha detto che Thor [Love and Thunder] incorporerà alcuni dei Guardiani della Galassia.” ha dichiarato Vin Diesel in un’intervista con ComicBook.com. “Sarà molto interessante, nessuno lo sa. Forse non avrei dovuto dire niente.“
Nel finale di Avengers: Endgame, come sappiamo, Thor ha deciso di unirsi all’equipaggio dei Guardiani della Galassia e di partire con loro a bordo della Benatar. Alla luce di questa rivelazione, è probabile che alcuni membri della squadra verranno mostrati nei primi minuti della pellicola di Taika Waititi per ricollegarsi al film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.
Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto per il 6 novembre 2021, farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria) mentre Christian Bale interpreterà il villain principale.
SINOSSI
“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS