Natalie Portman riprenderà il suo ruolo di Jane Foster in Thor – Love & Thunder di Taika Waiatiti. Come annunciato allo scorso San Diego Comic – Con, nel Panel H della Marvel, nella fase 4 del MCU, sembra che la Major voglia continuarevil franchise di Thor, sull’onda di Thor – Ragnarok. Quindi, Taika Waititi tornerà a scrivere e dirigere il film. Questo nuovo episodio vedrà il ritorno di Chris Hemsoworth nei panni di Thor e di Tessa Thompson nei panni della Valchiria. La cosa che a stupito più i fan però è che ad impugnare il martello ed esserne degna però, sarà proprio la Jane Foster di Natalie Portman. L’attrice aveva interpretato per la prima volta il personaggio nel 2011 con Thor di Kenneth Branagh, per poi tornare in Thor – The Dark World di Alan Taylor. Sfortunatamente col tempo, Jane Foster è stato un po’ lasciato indietro, fino all’ultimo cameo (da scene d’archivio) in Avengers: Endgame. Ora che questo titolo Thor – Love & Thunder è stato annunciato, BossLogic ha fatto una delle sue tipiche fan-art, in cui vediamo la protagonista in un ipotetico poster del film.
Took a little longer to do a #thorloveandthunder piece but here is the first of many. chose the color tone of the logo for the poster and reason I used #NataliePortman from V is to look similar to the comic 🙂 shout outs to @TheKingsletter help on the helmet ❤️ @TaikaWaititi pic.twitter.com/Vtt8802cKd
— BossLogic (@Bosslogic) August 8, 2019
Come semrpe BossLogic, sa regalare fan-art suggestive ed abbastanza realistiche. Prendendo varie immagini da diversi film come Avengers: Endgame, V for Vendetta e Thor – The Dark World e combinandole in quest’immagine impressionante, ci ha regalato un ideale poster per il film. La pellicola sarà la quinta della fase 4 del MCU e a quanto pare non dovremo aspettare tanto per avere un plot. Il film è previsto nelle sale il 5 novembre 2021.
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS