Thor 4: possibile il ritorno di Loki?

Cinema
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

I fan piangono ancora la morte di Loki in Avengers: Infinity War, ma c’è motivo di sperare nel suo ritorno in Thor 4? Dopotutto, Loki ha usato le sue ultime parole per ricordare a Thanos che non sarebbe mai stato, come lui o Thor, un vero Dio, per il quale le normali leggi della morte non si applicano.

Quindi, anche se Chris Hemsworth e Taika Waititi non hanno ancora deciso dove dirigere il prossimo film dopo The Avengers 4, non è garantito che Loki non possa farne parte. Per essere chiari, questa è solo una teoria sul modo più comodo e verosimile in cui la Marvel potrebbe riportare Loki sullo schermo senza sminuire o annullare la sua morte. Loki potrebbe finalmente reclamare anche il proprio trono. Solo… non nella terra dei vivi.

Ci sono un sacco di teorie discusse online: a morire potrebbe essere stato un riflesso di Loki, oppure Loki avrebbe interpretato la parte di Bruce Banner (quindi niente Hulk). Ma, ovviamente, nessuna è confermata.

La notizia che fa sperare in bene è che i produttori di Thor 4, in realtà, non dovrebbero né annullare né invertire la morte di Loki, perché, come ogni fan della mitologia nordica sa, per Dèi come Thor e Loki la morte è solo l’inizio di un altro stadio della loro vita. A migliorare tutto questo c’è anche il comportamento eroico di Loki che, così facendo, potrebbe essersi conquistato un posto nel Valhalla.

Per saperne di più, non resta che aspettare.

FonteScreenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020