The World To Come: Casey Affleck, Katherine Waterston e Vanessa Kirby nel cast

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Casey Affleck sta preparando il suo prossimo film, The World to Come, che vedrà anche Katherine WaterstonVanessa Kirby e Jesse Plemons nel cast. Il film è basato su una breve storia con lo stesso nome dell’autore Jim Shepard, che ha co-scritto il lungometraggio con Ron Hansen, e racconta la storia di due donne che diventano molto vicine mentre vivono in un’America isolata della metà del XIX secolo.

The World to Come sarà diretto da Mona Fastvold , che è meglio conosciuta per il suo debutto alla regia con The Sleepwalker e per il film The Mustang.

“Prima di ricevere la sceneggiatura non avevo considerato la possibilità di dirigerlo, ma mentre giravo le sue ultime pagine, sapevo che era quello che volevo fare dopo”, ha detto Fastvold. “La sceneggiatura di Ron Hansen e di Jim Shepard è bellissima. Uno studio avvincente e ricco di carattere di quattro americani che combattono gli elementi. Sono entusiasta di collaborare con Sea Change Media, Sailor Bear e Killer Films, nonché con un cast e una troupe di tutto rispetto. La nostra visione condivisa per il progetto è audace e ambiziosa; questi sono i partner ideali per dare vita a questa storia d’amore vitale e importante.”

Affleck ha aggiunto: “Mona è molto intelligente e ha una visione entusiasmante per questo film. I notevoli talenti di Katherine, Vanessa e Jesse sono la combinazione perfetta per questo film. Siamo grati a Killer Films per essere venuti a bordo per aiutare a guidare la produzione. Hanno una storia lunga, di successo e prestigiosa che produce film speciali come questo. E adoriamo sempre lavorare con i nostri amici a Sailor Bear”.

Fonte: The Playlist

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020