The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il panel di The Walking Dead che si è svolto al San Diego Comic-Con 2019, è stato mostrato il teaser trailer del primo film cinematografico della saga che seguirà le vicende di Rick Grimes, di nuovo interpretato da Andrew Lincoln, protagonista della serie tv originale che ha lasciato dopo l’ottava stagione.

La trilogia di film, inizialmente annunciati per la tv, saranno distribuiti nelle sale da Universal Pictures.

Potete vedere il teaser trailer di seguito:

Leggi anche:  Le nomination per i World Choreography Awards sono state rivelate

Il produttore Scott Gimple ha dichiarato: “E’ molto importante per noi che il pubblicato sappia che proseguiremo la storia di Rick Grimes in questi film originali AMC Studios. Non vogliamo si pensi che possa tornare nella serie da un momento all’altro. Racconteremo la storia di Rick in un altro medium. Vedremo che cosa succederà dopo il decollo di quell’elicottero e saranno grandi film epici d’intrattenimento. Saranno film di qualità. E’ quello che sta succedendo nell’industria.”

“Stiamo parlando di una trilogia per la storia di Rick Grimes. Non significa necessariamente che racconteremo solo le sue storia e questi non saranno gli unici film. La storia di Rick è la più grande alla quale stiamo lavorando ma abbiamo fatto molte cose diverse nel corso degli anni, un intero universo. Non le presenteremo tutte insieme ma faremo in modo che abbiano il massimo effetto sul pubblico.”

La serie tv originale è giunta alla decima stagione. La serie spin-off Fear the Walking Dead è stata rinnovata per la sesta stagione ed è in preparazione una nuova serie spin-off che debutterà nel 2020.

La serie a fumetti originale, creata da Robert Kirkman, è appena terminata dopo quasi vent’anni di pubblicazione.

Dopo essersi risvegliato da un coma e aver scoperto che il mondo è stato devastato da un’apocalisse zombie, Rick Grimes guida un gruppo di sopravvissuti mentre tentano di sostenersi e proteggersi, non solo dagli attacchi dei vaganti ma anche da altri gruppi determinati ad assicurare la propria sopravvivenza con ogni mezzo possibile. Basato su uno dei fumetti di maggior successo e più popolare di tutti i tempi, scritto da Robert Kirkman, The Walking Dead cattura perfettamente la tensione, la drammaticità e la distruzione causati da un’apocalisse zombie.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la serie tv originale, la trovate qui.

Altri articoli in Cinema

Bob Iger: Il CEO della Disney sta pianificando un incontro con il team di Martin Scorsese

Alessio Lonigro13 Dicembre 2019

Venom 2: Tom Hardy svela una location legata a Carnage nei fumetti

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Marvel Studios: Jennifer Lopez accetterebbe volentieri un ruolo nel MCU

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Star Wars tra Solo e Disney+, la fine del progetto Anthology?

Andrea Prosperi12 Dicembre 2019
Kill Bill Vol. 3

Kill Bill Vol. 3, per Quentin Tarantino è ancora possibile

Daniele Camerlingo11 Dicembre 2019

Kevin Feige: “Black Widow mostrerà Infinity War e Endgame sotto una nuova luce”

Alessio Lonigro11 Dicembre 2019