The Thing About Jellyfish: Millie Bobby Brown nel cast del film

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Millie Bobby Brown e la regista keniana Wanuri Kahiu stanno collaborando per l’adattamento del famoso romanzo The Thing About Jellyfish di Ali Benjamin. Universal ha acquistato i diritti per il libro pubblicato nel 2015 da Little Brown e sta sviluppando l’adattamento con i produttori Gigi Pritzker e Rachel Shane di MWM Studios, Bruna Papandrea e Reese Witherspoon.

The Thing About Jellyfish racconta la storia di una ragazza di nome Suzy che inizia le scuole medie. Quando la sua ex migliore amica muore annegata in un tragico incidente, e non credendo a sua madre che dice che a volte “succedono queste cose”, Suzy si convince che la vera causa della tragedia è stata una rara puntura di medusa. Si ritira così nel mondo silenzioso della sua immaginazione e inizia a creare un piano per dimostrare la sua teoria, mente il libro esplora l’idea di vita e morte, la fragilità dell’amicizia e la speranza.

Il libro era il romanzo d’esordio di Benjamin. Non è stato solo un successo commerciale, ma anche un successo letterario, nominato finalista per il National Book Award 2015. Brown interpreterà Suzy. Adrian Alperovich e Melissa Rucker saranno i produttori esecutivi per conto di MWM Studios. La produzione esecutiva senior di Ep Erik Baiers e il direttore dello sviluppo Lexi Barta stanno supervisionando per conto di Universal.

Brown è una delle stelle di Stranger Things, la cui terza stagione arriverà a luglio, e protagonista in Godzilla: King of the Monsters, in uscita a maggio.

Fonte: THR

Altri articoli in Cinema

Black Panther: Kendrick Lamar e The Weeknd accusati di plagio per “Pray For Me”

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland parla del piano della Sony per togliere il personaggio dal MCU

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: Nel film verrà introdotto il primo mutante del MCU?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020