The Punisher: un altro supereroe Marvel comparirà nelle serie tv

Tempo di lettura: 2 minuti

All’Asia Pop Comic-Con è stato dedicato un panel a The Punisher, la serie tv della Marvel. The Punisher non sarà incentrato sulla lotta bene/male come nel film The Defenders, perchè non è ciò che cerca il protagonista. The Punisher nasce non per portare giustizia ma per portare vendetta e distruzione e per fare questo non esita a farsi scrupoli nelle sue azioni: rapire, torturare, uccidere, ricattare. Durante l’evento, il vicepresidente C.B. Cebulski della divisione sviluppo dei contenuti Marvel ha sorpreso il pubblico annunciando un nuovo eroe Marvel, che comparirà nella serie tv!

Il cast della serie The Punisher è composto da Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher (l’attore ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.), Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Di recente, è stata aggiunta al cast l’attrice di origini iraniane Shohreh Aghdashloo, nominata agli Oscar 2003 per House of Sands and fog e protagonista della serie TV di fantascienza “The Expanse” . L’attrice vestirà i panni di Farah Madani, anch’essa di origini iraniane e madre di Dinah Madani (Amber Rose Revah).

Al susseguirsi di emozioni per l’uscita del film e per le new entry del cast, si è aggiunta tantissima curiosità per questo nuovo eroe Marvel! Dopo l’uscita del film The Defenders sulla piattaforma Netflix, la Marvel è pronta a sorprenderci ancora! Pronti per questa nuova avventura?

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020