The Predator: il regista spiega le capacità dell’Ultimate Predator

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Shane Black, regista di The Predator, è stato intervistato da Entertainment Weekly ed ha parlato dell’Ultimate Predator che verrà introdotto nel film: “Se questo Predator fosse un’amalgama, non solo dei normali Predator, ma anche di tutta una serie di tratti delle specie più potenti a cui hanno dato la caccia, allora avresti un Predator più forte, più veloce e più intelligente.”

“Finalmente siamo giunti ad un’immagine che ci piaceva, che cattura l’essenza di questo Predator selvaggio, potente, astuto e abile. E’ stato questo uno dei problemi che ho avuto con i Predator precedenti. Se non stai attento, può sembrare un tizio in divisa da football, un tizio grande e grosso che saltella di qua e di là. Volevo una qualità più atletica, più aggraziata, più luminosa, proprio come un predatore. Se guardate un ghepardo, non è goffo.”

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) ha diretto il film da una sua sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker, suo collaboratore in Scuola di Mostri.

Il film vede nel cast Olivia Munn, Casey Bracket, Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Alfie Allen, Jake Busey e Kyle Strauts. Busey interpreta il figlio di Peter Keyes, il personaggio di Predator 2 interpretato da Gary Busey, suo padre anche nella vita reale.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

The Predator uscirà il prossimo 27 settembre in Italia.

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020