Nella giornata di oggi la Disney ha annunciato le date ufficiali delle produzioni cinematografiche in uscita dal 2020 al 2027 e, oltre ai vari progetti in cantiere legati all’Universo di Star Wars, di Avatar e, ovviamente, del Marvel Cinematic Universe, sembra che lo “sventurato” New Mutants abbia trovato una collocazione ufficiale.

La major, infatti, ha confermato che la pellicola diretta da Josh Boone verrà distribuita nelle sale cinematografiche il 3 aprile 2020, a quasi due anni di distanza dalla data di uscita originale. La decisione di posticipare nuovamente il cinecomic, a quanto pare, deriverebbe dall’intenzione della produzione di ultimare le riprese aggiuntive.
Ricordiamo che la release originale del film, girato nel 2017, era prevista per il 13 aprile 2018 ma, dopo essere stata posticipata al 22 febbraio 2019, è stata rimandata ulteriormente al prossimo 2 agosto a causa delle numerose sessioni di riprese aggiuntive ordinate dallo studio per rafforzare le atmosfere horror. In seguito all’acquisizione degli assetti cinematografici della 21st Century Fox, tuttavia, il destino del cinecomic è diventato sempre più nebuloso.

Il cast di New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
SINOSSI
“Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS