Dopo essere stato rinviato svariate volte a causa delle numerose sessioni di riprese aggiuntive ordinate dalla produzione (e mai realizzate) e dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, The New Mutants, lo spin-off horror della saga degli X-Men, vedrà finalmente la luce il 2 Aprile 2020.
Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2017 durante una visita della stampa sul set del film, il regista Josh Boone ha spiegato di essere rimasto particolarmente sorpreso dalla decisione della 20th Century Fox di procedere con la realizzazione di The New Mutants, rivelando che determinate scene della pellicola potrebbero colpire emotivamente il pubblico e i fan.
“È divertente, lo studio era talmente incoraggiato da Deadpool e Logan e cose così che ci hanno lasciato fare… Non riesco ancora credere che ci abbiano permesso di realizzare questo film.” ha dichiarato Boone. “Se solo sapeste tutte le cose che accadranno nel film… Mi chiedo spesso ‘Sanno quanto è fo**uto questo film?‘.“
“Lo è, ma stiamo cercando di realizzare qualcosa che possa spaventarvi tanto quanto stringervi il cuore e farvi piangere.” ha continuato il regista. “Sul serio, ho mostrato ad alcune persone un paio di scene che hanno fatto piangere chiunque le avesse viste ed ho pensato ‘Oh mio Dio, farò piangere il pubblico‘. Quindi, preparatevi perché sarà qualcosa che non è mai stato fatto prima, credo, con la maggior parte dei film horror.“
Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
SINOSSI
“The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS