Cinema
Angelo Tartarella
Nato nel 1995 in Puglia, Angelo è, sin da bambino, un lettore vorace e cresce per questo appassionandosi alle storie. Crescendo, s'interessa a quelle raccontate nei film e nelle serie TV, scopre e si appassiona a quelle raccontate nei videogiochi e nei fumetti. Iniziato ai fumetti da Don Rosa ad Alan Moore, Angelo si è presto appassionato a questo mondo, nonostante lui sia principalmente un fedelissimo Disney e Marvel.

Nato nel 1995 in Puglia, Angelo è, sin da bambino, un lettore vorace e cresce per questo appassionandosi alle storie. Crescendo, s'interessa a quelle raccontate nei film e nelle serie TV, scopre e si appassiona a quelle raccontate nei videogiochi e nei fumetti. Iniziato ai fumetti da Don Rosa ad Alan Moore, Angelo si è presto appassionato a questo mondo, nonostante lui sia principalmente un fedelissimo Disney e Marvel.

Tempo di lettura: 3 minuti

Il The Lego Movie di Phil Lord e Chris Miller del 2014 non è stato solo un successo al botteghino ma anche lasciato presagire che ci sarebbe stato un sequel. Purtroppo, dobbiamo aspettare ancora un paio di anni da aspettare fino a che il film tanto chiacchierato arrivi nei nostri cinema, ma la buona notizia è che ora abbiamo qualche dettaglio circa le sue premesse e le canzoni della colonna sonora grazie la produttore Dan Lin. In breve, i fratelli saranno un elemento moto importante per il sequel, per non menzionare le differenze nei modi in cui le ragazze e i ragazzi giocano con i loro giocattoli.

Lego-Movie-Roster

Un giornalista di Cinemablend.com ha partecipato alla conferenza stampa con Dan Lin a Los Angeles per The LEGO Batman Movie  questo mese, ed è stato alla fine dell’intervista che Cinemablend ha potuto parlare con il produtorre del sequel di The Lego Movie. Discutendo come i produttori si stiano approcciando al materiale, Lin ha spiegato come loro stanno costruendo sul finale del prima film e cosa stanno cercando di dire con la narrazione, di seguito la dichiarazione di Lin.

“Non realizziamo questi film tanto per farli. Con il sequel di LEGO Movie noi esploreremo temi che non abbiamo ancora esplorato nel primo film. Potete vedere dove abbiamo terminato il primo film, con Duplo e con Finn che viene incoraggiato da suo padre a giocare con la sua sorellina. Quindo potete vedere che è maturo per la narrazione del sequel, e certamente per temi che non abbiamo esplorato nel primo film come fratelli più vecchi/più giovani, come giocano le raggazze/come giocano i ragazzi. Quindi è veramente maturo per essere esplorato”.

The_LEGO_Movie_logo

Per quelli che non lo ricordano, E SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO IL PRIMO FILM, il primo film di The LEGO Movie abbiamo visto Emmett (Chris Pratt), Wyldstyle (Elizabeth Banks) e gli altri, fare pace con il Presidente Business (Will Ferrell), ma per poi trovare il loro mondo attaccato dagli alieni. Nel mondo reale, al giovane Finn (Jadon Sand) viene detto dal suo papà (Ferrell) che la sua sorella più piccola comincerà a giocare con i suoi LEGO, il che introduce i personaggi centrali del cast LEGO agli alieni dal Pianeta Duplo, che sono lì per “distruggerli” them. Non è importante che The LEGO Movie 2 sarà un seguito ambientato davvero poch anni dopo gli eventi del primo film, quindi dovremo aspettare per vedere come gli ingredienti interagiranno nel film.

Potete trovare l’intervista a Dan Lin subito in cima a questo articolo mentre, subito di seguito, potete trovare il video del finale in lingua originale di The LEGO Movie!

Le notizie però non sono affatto finite qui! Dato che tutti si aspettano che Batman torni anche per The LEGO Movie 2, Cinemablend ha chiesto a Will Arnett del progetto alla conferenza stampa per The LEGO Batman Movie ed ecco cosa ne pensa l’attore:

“Non posso dirlo, ma posso dirvi che sì, stiamo cominciando a lavorarci ed è davvero eccitante. Penso che alla gente stia cominciando la stroia; è super divertente. E’ eccitante per me fare questo con questa gang, e poi ritornare indietro — anche se è la stessa famiglia — tornare indietro e lavorare con altre persone. Ed essere capace di andare indietro e avanti è qualcosa che io spero di potere fare… non per sempre, ma forse solo fino a quando avrò 90 anni. Perchè vivrò per sempre. La gente lo sa, giusto?”

Di seguito potete trovare anche il trailer del prossimo film LEGO che uscirà nei cinema prima di The LEGO Movie 2, tanto per evitare che i fan possano sentire la mancanza del mondo a blocchetti: LEGO Ninjago Il Film.

 

.

 

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020