Il nuovo regista del prossimo film stand-alone sull’uomo-pipistrello, The Batman, Matt Reeves ha condiviso su Twitter una foto della sua copia personale di Detective Comics #27, il primo fumetto sul quale apparve Batman. Il regista ha condito il post con un personalissimo augurio per gli ottant’anni del personaggio.
Quello che magari in pochi hanno notato però, è che sullo sfondo di tale foto si può intravedere quello che sembrerebbe essere il copione del film, con tanto di logo sopra. Ovviamente si tratta solo di una supposizione, ma il fatto che “il copione” sia lì, crediamo non sia affatto casuale. Che Matt Reeves voglia ripristinare il logo originale degli anni ’30/’40 per questo reboot?
Ricordiamo ai lettori, che questo film non avrà Ben Affleck come protagonista, ma si baserà sulle vicende di un Batman giovane ed esplorerà il lato noir e detective del personaggio. La produzione è ancora in cerca di un attore. L’uscita del film è fissata al 25 giugno 2021 e le riprese dovrebbero partire a dicembre 2019.
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS