The Batman: Colin Farrel ammette che i suoi figli non sono entusiasti per il suo ruolo

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo film di Matt Reeves The Batman inizierà presto la produzione, e i fan sono incredibilmente desiderosi di vedere nuovamente il cavaliere oscuro sul grande schermo. Il nuovo film è vede Robert Pattinson nel ruolo principale di Bruce Wayne/Batman e vede Zoë Kravitz nei panni di Catwoman e Paul Dano nei panni di Riddler e all’inizio di questo mese, Reeves ha confermato che anche Colin Farrell si sarebbe unito al team nel ruolo di Pinguino.

Di recente, Farrell ha visitato l’Ellen Show e ha discusso del suo ruolo e l’attore ha rivelato che inizierà a lavorare nel film tra circa due settimane e ha anche condiviso che i suoi figli non sono troppo entusiasti del fatto che lui sia nel film perché ha già interpretato abbastanza cattivi.

Leggi anche:  The Crown 2°stagione: la Recensione - NO SPOILER

“I tuoi bambini devono essere felici che tu sia in Batman”, ha chiesto Ellen.

“No, sono stufi che io sia cattivo”

In precedenza, Reeves ha confermato che The Batman avrebbe seguito Bruce Wayne / Batman di Pattinson come il più grande detective del mondo. Secondo l’allume di Cloverfield, sarà la cosa più vicina a un racconto noir guidato che abbiamo visto del Caped Crusader.
“È un racconto noir di Batman basato sul punto di vista, noir”, ha detto Reeves all’Hollywood Reporter.

È raccontato molto chiaramente sulle sue spalle, e spero che sarà una storia che sarà emozionante ma anche emotiva. È più Batman nella sua modalità detective di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo non ha necessariamente fatto parte di ciò che sono stati i film. Mi piacerebbe che fosse quello in cui intraprendiamo il viaggio per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, consentirà al suo personaggio di avere un arco in modo che possa subire una trasformazione “.

The Batman esplorerà un caso poliziesco – quando le persone iniziano a morire in modi strani, Batman deve andare in profondità nel mondo oscuro di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero / cospirazione connesso a Gotham City storia e criminali ” come menzionato dai dettagli della trama riportati dall’anno scorso 

“Nel film, tutta la galleria dei cattivi di Batman è già disponibile e attiva, simile ai fumetti e agli spettacoli / film animati. Il film avrà più cattivi, poiché sono tutti sospetti. ”

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora visto Joker? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in Cinema

Morbius: Sony Pictures rinvia l’uscita del film con Jared Leto al 2021 a causa del coronavirus

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Spider-Man 3: Seamus McGarvey (The Avengers) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Black Widow: David Harbour pensa che sarebbe “divertente” vedere il film su Disney+

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Black Widow: Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche nonostante i recenti rumor

Alessio Lonigro30 Marzo 2020

Doctor Strange: Jessica Chastain era stata considerata per il ruolo di Christine Palmer

Alessio Lonigro29 Marzo 2020

Iron Man 3: Rebecca Hall svela i piani originali dei Marvel Studios per il suo personaggio

Alessio Lonigro28 Marzo 2020