[RUMOR] The Batman: Ben Affleck vorrebbe lasciare. Continua il dramma del film Warner Bros

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Non si può certo negare che The Batman non abbia attraversato diverse difficoltà. Il progetto, nato sotto i migliori auspici, con un cast di addetti ai lavori davvero eccezionale, negli ultimi mesi ha continuato esclusivamente a perdere pezzi, generando rumors su rumors che spesso e volentieri non si sono rivelati inesatti, ma anzi hanno svelato in anticipo alcune mosse di Warner Bros. Dopo la rinuncia di Ben Affleck alla regia, e l’arrivo di Matt Reeves, con conseguente riscrittura della sceneggiatura, sembrava che ormai il film potesse finalmente dirigersi verso la produzione vera e propria, fino alle ultime ore.

John Campea, produttore e regista statunitense, ha infatti dichiarato in uno show statunitense che più fonti gli hanno rivelato la possibilità che Ben Affeck abbandoni totalmente il ruolo del Cavaliere Oscuro. Dalle fonti pare inoltre che Affleck e Warner Bros. stiano di fatto già discutendo sul da farsi, con l’attore che, se non riuscirà a essere escluso da The Batman, non farà comunque ulteriori apparizioni nei film del DC Extendend Universe.

Non resta che attendere conferme o smentite sulla faccenda, ricordando che in ogni caso il personaggio di Ben Affleck sarà comunque presente nel film Justice League in uscita sul finire del 2017, le cui riprese sono già concluse da diverso tempo.

d8d39026b0247e6e16deb975b0ce487a23b5659eb668cc7cf53b7df2714d8e6b

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020