Sono molti i fan che attendono con impazienza l’inizio delle riprese del nuovo film The Batman. Quando inizieranno? Nel corso di un lungo Q & A con il New York Times, Ben Affleck ha sottolineato che non ha fretta di iniziare le riprese del film, spera che prendersi del tempo porti ad una miglior realizzazione del film, alla pari con quelli di Chris Nolan. Forse i fan non saranno entusiasti di questa notizia, ma la Warner Bros punta molto su questo film e sulle intenzioni di Ben.

Chissà se le precedenti affermazioni di Joe Manganiello, confermato per il ruolo di Deathstroke, si avvereranno… L’attore aveva affermato, durante un’intervista a Entertainment Tonight, che le riprese del film inizieranno nella primavera del 2017, aggiungendo che:
Penso che Ben Affleck farà un lavoro fantastico, ha scelto un approccio per certi versi totalmente diverso da quelli precedenti su Batman ma allo stesso tempo con aspetti che risulteranno molto familiari ai fans di Bruce Wayne.

Ma non disperiamo! Precisamente, Ben Affleck ha affermato che l’attesa ne varrà la pena:
Dobbiamo ancora completare la sceneggiatura. Sono fermamente convinto che sia sbagliato modificare i progetti di un lavoro solo per riuscire a rispettare una scadenza. Piuttosto, bisognerebbe aspettare di avere la storia giusta, l’idea giusta, la cosa giusta e allora si può parlare di tempi. Questo è quello che stiamo facendo e spero che riusciremo a completare il lavoro. Sto spendendo un sacco di tempo a lavorare su questo progetto, ma sto anche lavorando su altre cose.
Se potessi, non c’è niente che mi piacerebbe di più che dirigere un grande film su Batman. Chris Nolan l’ha già fatto con tre film di grande successo. Sono consapevole di questo e non voglio avere fretta solo per rischiare di uscire con un film mediocre. Se lo facciamo, dobbiamo riuscire ad ottenere qualcosa di grande e qualcosa che sia degno della tradizione di persone come Tim Burton, Chris Nolan e Christian Bale.

Dunque, chissà ancora quanto dovremmo attendere per l’uscita del film! Sperando che soddisfi le aspettative di Ben Affleck e dei fan di Batman!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS