The Batman: Armie Hammer potrebbe essere in trattative per il ruolo da protagonista

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Revenge of the Fans ha annunciato in esclusiva che Armie Hammer è nelle trattative finali con la Warner Bros. per il ruolo da protagonista in The Batman.

Non c’è alcuna ufficialità e si tratta di voci di corridoio da prendere con le dovute cautele. Sono arrivate anche alcune smentite da parte di fonti autorevoli.

Umberto Gonzalez di The Wrap sostiene che non ci sono ancora nomi in lizza per il ruolo e che Armie Hammer è troppo vecchio per interpretare il giovane Bruce Wayne.

Anche Borys Kit di Hollywood Reporter sostiene che la produzione non ha ancora incontrato alcun attore per il ruolo di Bruce Wayne.

Secca anche la smentita di Justin Kroll di Variety: “Quel rumor su Batman è falso.”

Armie Hammer è stato il protagonista di The Lone Ranger per la Disney accanto a Johnny Depp. Il personaggio può essere considerato l’antesignano western di Batman. Ha poi affiancato Henry Cavill, l’attuale Superman cinematografico, in Operazione UNCLE, sempre della Warner. E’ stato il protagonista del trap movie Mine, scritto e diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. E’ salito alla ribalta per il ruolo di Oliver in Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, vincitore di un premio Oscar.

Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie) dirigerà The Batman.

Il regista ha precedentemente dichiarato: “Non sarà la trasposizione di alcun fumetto in particolare. Batman: Anno Uno è uno dei tanti fumetti che adoro ma non stiamo facendo la trasposizione. E’ entusiasmante raccontare una storia che definisca Batman e che sia molto personale per lui. Non stiamo raccontando una storia delle origini. Stiamo raccontando una storia incentrata su Batman, una storia emozionante su di lui che diventa il più grande detective del mondo e tutte quelle cose che mi fanno amare Batman da quand’ero piccolo [..] Abbiamo discusso su una storia noir di Batman nella quale indaga su un caso particolare e che ci porti nel mondo di Gotham. Mi sono riletto tutti i miei fumetti preferiti. Non è un sequel dei film di Nolan. Stiamo cercando di fare qualcosa che sia Batman a tutto tondo, che sia nuovo e divertente.”

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane. 

Fonte: Revenge of the Fans

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020