The Asset: Michael Keaton e Samuel L. Jackson nel cast del film

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Gli attori nominati agli Oscar Samuel L. Jackson e Michael Keaton hanno firmato per recitare nel film thriller d’azione di Millennium Films intitolato The Asset. Maggie Q è stata scelta per interpretare la protagonista femminile del film. La produzione dovrebbe iniziare a gennaio,e avrà luogo a Londra, Bucarest e in Vietnam.

The Asset seguirà la storia di Rembrandt (Keaton) e Anna (Maggie Q), due dei più letali assassini del mondo che condividono un misterioso passato dal Vietnam. Per anni hanno attraversato il mondo in competizione tra loro per contratti di alto profilo. Ma quando Anna scopre che il suo mentore Moody (Jackson) è stato assassinato, lei e Rembrandt devono stringere un’alleanza inquieta e tornare in Vietnam per rintracciare il suo assassino.

Leggi anche:  Saw: Samuel L. Jackson sarà il protagonista del reboot prodotto da Chris Rock

“The Asset è l’intero pacchetto e siamo entusiasti di dare vita alla magistrale sceneggiatura di Richard Wenk con il talento stellare di Michael, Samuel e Maggie. Avere un grande regista come Martin Campbell al timone farà la differenza nel trasformare questo film in un brivido grande, elegante e pieno di azione.” ha dichiarato Jeffrey Greenste, di Millennium Films, in una nota.

La sceneggiatura è firmata da Richard Wenk mentre la pellicola è prodotta da Martin Campbell, Arthur Sarkissian, Moshe Diamant e Rob Van Norden. Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson e Jeffrey Greenstein sono produttori esecutivi insieme a Jonathan Yunger, Gareth West, Christa Campbell, Lati Grobman e Lonnie Ramati.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Guardiani della Galassia: Chadwick Boseman partecipò al provino per il ruolo di Drax 

Alessio Lonigro21 Novembre 2019

RoboCop Returns: Abe Forsythe dirigerà il film

Stefano Dell'Unto20 Novembre 2019

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – I character poster

Stefano Dell'Unto20 Novembre 2019

Renfield: Robert Kirkman produce il film sul servo di Dracula

Stefano Dell'Unto20 Novembre 2019

Joker: un sequel è probabile ma non ancora ufficiale

Stefano Dell'Unto20 Novembre 2019

Elizabeth Banks: Wonder Woman e Captain Marvel “appartengono al genere maschile”

Alessio Lonigro20 Novembre 2019