The Aftermath è basato sul romanzo del 2013 di Rhidian Brook e diretto da James Kent. Insieme alla stella Keira Knightley nel cast ci sono Jason Clarke (Mudbound) e Alexander Skarsgård (Big Little Lies ) insieme a Kate Phillips (Wolf Hall) e Fionn O’Shea (Roy).
Ambientato nel 1946, The Aftermath segue una donna di nome Rachael Morgan (Knightley) mentre viaggia verso la Germania post-seconda guerra mondiale nel pieno dell’inverno, per riunirsi con suo marito Lewis (Clarke), un colonnello britannico che sovrintende alla città tedesca in ricostruzione. Tuttavia, con grande sgomento di Rachael, arriva a scoprire che Lewis ha deciso di condividere la casa con la coppia composta dal suo proprietario originale, Stefan Lubert (Skarsgård), e sua figlia. Da lì “l’inimicizia e il dolore lasciano il posto alla passione e al tradimento”, come dice la sinossi del film.

Mentre Kent ha girato The Aftermath nella Repubblica Ceca nei primi mesi del 2017, il film non arriverà nei cinema fino alla primavera 2019. Fox Searchlight ha deciso di iniziare subito la sua campagna di marketing.
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS