Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer di The Aeronauts che riunisce Eddie Redmayne e Felicity Jones dopo aver recitato insieme in La Teoria del tutto. Redmayne ha finito per vincere l’Oscar per il miglior attore per il ruolo di Stephen Hawking. Questo film è l’ultimo lavoro di regia di Tom Harper per un’audace avventura in mongolfiera basata sulla vita dell’aeronauta e astronomo inglese James Glaisher. 

La sinossi: Nel 1862, Amelia Wren, temeraria pilota di mongolfiere, si unisce al pionieristico meteorologo James Glaisher per compiere un’impresa straordinaria: volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre infrangono i record e portano avanti la scoperta scientifica mondiale, il loro viaggio aiuta l’improbabile coppia a trovare il loro posto nel mondo, ormai molto piccolo sotto di loro. Ma dovranno affrontare delle sfide fisiche e mentali sospesi nel nulla, mentre la discesa diventerà una lotta per la sopravvivenza.

Leggi anche:  Una Giusta Causa: il trailer del film con Felicity Jones e Armie Hammer

“Una delle massime priorità per noi in The Aeronauts è l’autenticità”, ha detto il produttore Todd Lieberman, parlando delle grandi sequenze aeree del film. “Con questo in mente, abbiamo [fatto] tutte le riprese in mongolfiera nel cielo che il tempo ha permesso. Siamo fortunati che Felicity ed Eddie abbiano avuto il coraggio di fare queste acrobazie per rendere autentico il nostro intero approccio.”

Amazon Studios rilascerà The Aeronauts nelle sale USA il 6 dicembre. Il film arriverà sulla piattaforma di streaming di Amazon poco dopo, il 20 dicembre.

Fonte: IndieWire

NerdPlanet consiglia...
Acquista il DVD de La Teoria del Tutto cliccando qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020