Terminator – Un importante annuncio arriverà entro quest’anno

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Con un risultato non molto soddisfacente di Terminator Genisys e con il franchise fuori dai radar se non per i fan di vecchia data, era ormai dato per certo che la saga di Terminator fosse giunta al termine.

Appena ieri il New York Daily News ha riportato che, secondo una loro fonte anonima interna a Paramount Pictures, il progetto per un nuovo film sarebbe stato definitivamente cancellato ed i direttori esecutivi della società avrebbero deciso di mettere la parola fine al franchise. Eppure, nella stessa giornata di ieri, il CEO di Skydance David Ellison ha annunciato che ci sarà un grande annuncio riguardante il franchise di Terminator nell’arco del 2017.

Direi che abbiamo risolto per quanto riguarda il futuro del franchise e, credetemi, è un futuro molto luminoso. Credo che sarà esattamente come i fan avrebbero voluto dopo T2. Abbiamo un annuncio da fare quest’anno, qualcosa di incredibilmente eccitante e siamo convinti sia la direzione che deve essere presa.

Terminator

Dall’entusiasmo che traspare dalle parole di Ellison, difficilmente possiamo credere che l’importante annuncio che sarebbe dovuto arrivare durante il 2017 sia la cancellazione di futuri film e la parola fine al franchise. In ogni caso, si è parlato della direzione che i fan avrebbero voluto dopo Terminator 2, forse il film più apprezzato della serie, il che non esclude un possibile reboot in una situazione narrativamente più congeniale.

In ogni caso, non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo il franchise per poter chiarire questa dichiarazione, alla luce delle indiscrezioni riportate dal New York Daily News.

Fonti: New York Daily News, Collider

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020