E’ stato pubblicato il nuovo trailer di Terminator: Destino Oscuro che uscirà il prossimo 31 ottobre in Italia. Potete vederlo in alto in italiano e di seguito in lingua originale.
Sarah Connor è tornata da molto lontano e si sta preparando con un gruppo di nuovi agenti a combattere contro un nemico indistruttibile: il T-1000.
Il film è prodotto da James Cameron, regista dei primi due episodi della saga, e diretto da Tim Miller (Deadpool). Sarà il primo capitolo di una nuova trilogia e il sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio. I fatti degli altri episodi della saga saranno ignorati.
Billy Ray (Hunger Games) ha scritto la bozza di sceneggiatura più recente da un soggetto di Cameron, Miller e David Ellison della Skydance.
Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli iconici di Terminator e Sarah Connor.
Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Sopravvissuto – The Martian, Blade Runner 2049) sarà Grace, Gabriel Luna, interprete di Ghost Rider in Agents of SHIELD, sarà il nuovo Terminator. Nel cast figurano anche Natalia Reyes, nel ruolo di Dani Ramos, e Diego Boneta.
Edward Furlon tornerà nel ruolo di John Connor. L’attore ormai 41enne ha interpretato Connor nel secondo episodio della saga. Il ruolo è stato poi ereditato da Nick Stahl, Christian Bale, e Jason Clarke.
Il film è prodotto da Skydance. Il primo Terminator ha incassato più di 78 milioni di dollari in tutto il mondo mentre il sequel ne ha incassati più di 519. Sono stati successivamente realizzati altri tre film, l’ultimo dei quali, Terminator: Genisys, che ha incassato più di 440 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 155 milioni di budget.
Terminator: Destino Oscuro uscirà il prossimo 31 ottobre in Italia.
Fonte: Entertainment Weekly
Facebook
Twitter
YouTube
RSS